.
Annunci online

Spinnaker
la curiosità è il sale della vita
19 luglio 2008
GIORNATA DEL VOLO 20/7/2008




L'evento con le ali. Piccoli e non più piccoli di fronte alla passione e al sogno dell'uomo per antonomasia: Volare! Battesimi del fuoco, aeromodellismo, tecnologia e moltro altro ancora. Il Paradiso degli appassionati del volo prende forma nella sua seconda edizione a Grazzanise, presso l'Aeroporto Militare dove ha sede il 9° stormo intitolato all'eroe dei cieli Francesco Baracca. Lasciarsi scappare una giornata ricca di eventi e una moltitudine di emozioni è imperdonabile. Chi non ha mai, guardando un uccello in volo, pensato: Vorrei essere al posto suo! L'evento ha tra le mire la volontà di avvicinare quanti più possibile alla disciplina del volo attraverso i tanti aeroclub che affollano i cieli d'Italia. Trascina l'entusiasmo con cui l'organizzatore, Gerardo Vaiano presidente dell'aeroclub Volturno Fly, ha rinnovato ed arricchito l'appuntamento di quest'anno e stimolano ancor più le prospettive e le aspirazioni di crescita della manifestazione sulle quali l'intero Staff sta investendo.
Fateci un salto e rimarrete in volo per tutta la vita anche voi!

Francesco Morra





permalink | inviato da Spinnaker il 19/7/2008 alle 21:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
7 dicembre 2006
CAMPANIA SPOT FESTIVAL


20 - 21 - 22 dicembre 2006 presso l'ISE in PALAZZO PALUBMO a Giugliano
RASSEGNA DI SPOT DENUNCIA E SUL SOCIALE



www.campaniaspotfestival.it



permalink | inviato da il 7/12/2006 alle 22:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
23 marzo 2006
La MEMORIA

Contro tutte le MAFIE...
il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa:"QUELLO CHE LA MAFIA DA' COME FAVORE, LO STATO LO DEVE DARE COME DIRITTO!"

Provare a combattere un fenomeno mentale non è semplice. Non si può provare una psicoanalisi, ne si può provare a debbellare un fenomeno sociale radicato da secoli con la semplice repressione.
Se si considera il movimento mafioso in tutte le sue sfaccettature, si osserva un'informe amalgama di interessi finalizzati al mero accaparramento di potere. Il potere, motore dell'indole negativa dell'individuo, non può prescindere soprattutto oggi la libertà di interagire con tutte le strutture e sovrastrutture della collettività. Questa interazione si esprime in tante forme tutte legate da compromessi chiari quanto loschi.
    Restano innumerevoli interrogativi che attanagliano gli stessi inquirenti sulle motivazioni che legano chi si compromette pubblicamente, mandante o da braccio armato, con chi più subdolamente serve gli interessi della Mafia nell'ombra. Scommettere sul cavallo vincente? Cadere alla tentazione delpotere? Ambire a ciò che altrimenti non si può raggiungere? La risposta è dentro di noi. Certo è che chi vive questo parassita della psiche non conosce la pace e l'appagamento del servizio ... della consapevolezza di appartenere ad un ideale di democrazia, di unione sussidiaria necessaria ai bisognosi quanto ai forti.
    L'uomo è un animale sociale e come tale va integrato in un processo produttivo, ovviamente, virtuoso che dia senso a quelle capacità fisiche ed intellettuali che lo caratterizzano. Rispetto e dedizione sono facce della stessa medaglia.
    "La Mafia non è una persona è un modo di essere" diceva Massimo Ravell. Questo modus vivendi può essere identificato in ognuno di noi.
Ricordare che c'è un problema e una lotta è importante per infoltire la schiera per la battaglia finale conle armi della democrazia.
Non dimentichiamo che con lo stipendio compriamo il tempo e la dedizione delle nostre forze dell'ordine, NON LA VITA!

Francesco Morra








permalink | inviato da il 23/3/2006 alle 16:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

Profilo Facebook di Francesco Morra



Iscriviti al Vaffanculo Day

FIRMA LA PETIZIONE!



http://svolte-epocali.blogspot.com/2006/11/invierno-en-bagdad.html
Questo blog ha lo scopo di
dare visibilità alla petizione
mirata a raccogliere le adesioni
dei telespettatori per chiedere
alla RAI di trasmettere anche in
Italia, come in Spagna, il
documentario "Invierno en Bagdad".




My status



Non c'è cosa fatta dall'essere umano che egli stesso non possa distruggere e ricostruire.
FM

Ho appena finito di leggere Mind fucking, il testo di psicologia più terapeutico che abbia mai analizzato. Leggetelo è un'ottimo abbecedario del comportamento interpersonale.

Voglio precisare che la politica non è il mio pane, ma come dice un mio caro amico "se non te ne interessi sarà comunque lei ad interessarsi di te"

Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione.
Edmund BURKE






IL CANNOCCHIALE