.
Annunci online

Spinnaker
la curiosità è il sale della vita
DIARI
3 agosto 2009
remember
un anno fa l'inizio della fine.
una creatura sensibile, generosa, unica, ha iniziato il suo viaggio verso la verità. quanto aveva ancora da vedere, insegnare, imparare, donare. Noi siamo la testimonianza della sua esistenza; la certezza e la concretezza del suo messaggio. Noi con tutte le contraddizioni, gli errori, le sofferenze e la speranza cerchiamo di mettere in pratica l'umiltà e la sete di conoscenza che sono legati a doppio nodo al nostro DNA. Cosa i figli possono donare ai padri se non l'immortalità? La speranza che ci muove è provare a realizzare gli atti incompiuti, i sogni e le idee di chi li ha generati con amore e li ha cresciuti con sacrificio... Cercare di essere per non dimenticare... sapere di essere nonostante ciò che si pensa o si fa è la certezza, ma la crescita sta nell'accettarlo con umiltà e vivere con abnegazione ed operosità verso la meta, quale che questa sia.
manca come l'aria la sua spontaneità .... manca come la luce la sua sincera intuitività e la sua lungimirante riflessività. Papà è unico, ma imitabile. Spero che mio figlio possa conoscerlo attraverso me.
Ti Amo Papà e grazie per tutto il tempo che ci hai dato della tua esistenza terrena!



permalink | inviato da Spinnaker il 3/8/2009 alle 1:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte

Profilo Facebook di Francesco Morra



Iscriviti al Vaffanculo Day

FIRMA LA PETIZIONE!



http://svolte-epocali.blogspot.com/2006/11/invierno-en-bagdad.html
Questo blog ha lo scopo di
dare visibilità alla petizione
mirata a raccogliere le adesioni
dei telespettatori per chiedere
alla RAI di trasmettere anche in
Italia, come in Spagna, il
documentario "Invierno en Bagdad".




My status



Non c'è cosa fatta dall'essere umano che egli stesso non possa distruggere e ricostruire.
FM

Ho appena finito di leggere Mind fucking, il testo di psicologia più terapeutico che abbia mai analizzato. Leggetelo è un'ottimo abbecedario del comportamento interpersonale.

Voglio precisare che la politica non è il mio pane, ma come dice un mio caro amico "se non te ne interessi sarà comunque lei ad interessarsi di te"

Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione.
Edmund BURKE






IL CANNOCCHIALE